Termini e Condizioni D’uso

Termini e condizioni d’uso

Introduzione e l’efficacia dei Termini e Condizioni Generali
Queste condizioni generali di vendita (di seguito, “Condizioni Generali”) si applicano alla vendita di prodotti e servizi attraverso il sito web www.pastasenatorecappelli.com (thewebsite) ai sensi della legge conosciuta come “Codice del Consumo”. Il venditore dei prodotti e il proprietario del sito è: “Santacandida Srls” con sede in in Via Matera 11, Altamura (Ba) – Italia P.iva: 08041160725 (di seguito “Santacandida”).

Il cliente che usa questo sito per acquistare prodotti o servizi (di seguito “Cliente”) prima di inviare l’ordine deve leggere attentamente le presenti Condizioni Generali che saranno accessibili in qualsiasi momento dallo stesso cliente, anche attraverso il link incluso nella conferma e-mail di ogni ordine per consentire la riproduzione e la memorizzazione. Se il cliente richiede l’emissione di una fattura e / o comunque lui / lei non è un, i diritti di cancellazione “consumer o utente” come definito dal Codice del Consumo ai sensi degli articoli 7 e 8 delle presenti Condizioni Generali non deve applicare, così come le disposizioni che, ai sensi del codice del consumo si applicano solo ai “consumatori”.

La scelta e l’ordinazione dei prodotti
Le caratteristiche e il prezzo dei prodotti venduti sul sito web (di seguito , “Prodotto” o “Prodotti”) vengono visualizzati sulla pagina dedicata a ciascun prodotto . Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare il modulo d’ordine in formato elettronico , seguendo le istruzioni riportate sul sito web . Il Cliente dovrà mettere il prodotto al “Carrello” e , dopo aver letto i Termini e Condizioni Generali e l’Informativa sulla Privacy e confermando la loro accettazione , lui / lei deve inserire le spedizione e fatturazione dei dati (se presenti) , selezionare il metodo di pagamento desiderato e confermare l’ordine . Inviando un ordine del sito web , che ha il valore di una proposta contrattuale , il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e i termini di pagamento.